In “trasferta” fuori Comune per buttare la spazzatura nel cestino
Cardanese "pizzicato" dalle telecamere a Casorate. Il sindaco casoratese Dimitri Cassani: "Adesso dovrà spiegare anche perché era fuori dal suo Comune"
Beccato dalle telecamere, adesso non solo dovrà pagare per aver smaltito sacchetti illecitamente, ma dovrà anche spiegare perché si trovava fuori Comune.
Protagonista, un cittadino di Cardano al Campo che si è fatto una gita a Casorate Sempione per abbandonare rifiuti. Il caso è stato segnalato dal sindaco casoratese Dimitri Cassani, che h voluto anche diffondere una (poco definita) immagine dello “sporcaccione”, una sola tra diverse che lo inquadrano.
«Forse qualcuno era distratto, oppure si sa, c’è chi pensa di essere più furbo degli altri per cui, perché stare a fare fatica per la raccolta differenziata, tanto ci sono i cestini pubblici, se poi sono di un altro comune, meglio Eh no caro amico, non è proprio così, e visto che hai trovato “comodo” mettere i rifiuti in macchina e venire a Casorate a gettarli, adesso, non solo dovrai pagare una multa salata, ma giustificare anche cosa ci facevi alle 20.43 in un comune che non è il tuo, senza mascherina e senza guanti, violazione che, potrebbe portare a conseguenze ben più gravi per te».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.