Quantcast

Incidente in fabbrica, grave un uomo

Un uomo di 46 anni è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro a Golasecca. Intervenuto anche l'elisoccorso.

elisoccorso gemonio

Incidente in una fabbrica di Golasecca nella mattinata di lunedì 20 aprile. (immagine di repertorio)

È successo in uno stabilimento di via Cesare Battisti. Secondo le prime informazioni coinvolto sarebbe un uomo di 46 anni, ferito in maniera molto seria.

Sulla dinamica stanno lavorando i carabinieri ella compagnia di Gallarate intervenuti sul posto. Sembra, da una prima ricostruzione, che l’uomo stesse lavorando ad un macchinario che l’ha schiacciato, ma bisogna attendere una valutazione più corta per ricostruire con precisione l’accaduto.

Sul posto sono stati inviati i soccorritori in codice rosso: sanitari, Carabinieri, Vigili del Fuoco e personale dell’ispettorato del lavoro. Arrivato in luogo anche l’elisoccorso per trasportare il ferito in ospedale.

(seguono aggiornamenti)

Pubblicato il 20 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore