Quantcast

Prima dell’incidente a Cardano c’è stato un inseguimento, scatta la denuncia dei carabinieri

Tutto è cominciato alle 2:30 nella notte tra sabato 25 e domenica 26 aprile mentre a Cardano al Campo la pattuglia dei carabinieri di Gallarate stava effettuando un posto di controllo

carabinieri notte

Erano in corso approfondimenti dei carabinieri e ora sono stati resi pubblici: dietro all’incidente stradale di questa notte a Cardano al Campo c’era un inseguimento innescato da un 35enne che non ha rispettato l’alt dei carabinieri.

Tutto è cominciato alle 2:30 nella notte tra sabato 25 e domenica 26 aprile mentre a Cardano al Campo la pattuglia dei carabinieri di Gallarate stava effettuando un posto di controllo.

Un uomo di 35 anni a bordo della sua auto non si è fermato all’alt impostogli dai militari e ha provato a dileguarsi nelle strade del paese. Immediatamente è scattato un breve inseguimento che si è concluso quando la macchina si è schiantata contro un muro.

A bordo c’era anche un’altra persona, italiano pregiudicato di 44 anni. L’autista è stato denunciato per resistenza ed entrambi sono stati invece contravvenzionati per il mancato rispetto delle disposizioni relative al DPCM dell’8 marzo 2020.

 

Pubblicato il 26 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore