Quantcast

Prima dell’incidente a Cardano c’è stato un inseguimento, scatta la denuncia dei carabinieri

Tutto è cominciato alle 2:30 nella notte tra sabato 25 e domenica 26 aprile mentre a Cardano al Campo la pattuglia dei carabinieri di Gallarate stava effettuando un posto di controllo

carabinieri notte

Erano in corso approfondimenti dei carabinieri e ora sono stati resi pubblici: dietro all’incidente stradale di questa notte a Cardano al Campo c’era un inseguimento innescato da un 35enne che non ha rispettato l’alt dei carabinieri.

Tutto è cominciato alle 2:30 nella notte tra sabato 25 e domenica 26 aprile mentre a Cardano al Campo la pattuglia dei carabinieri di Gallarate stava effettuando un posto di controllo.

Un uomo di 35 anni a bordo della sua auto non si è fermato all’alt impostogli dai militari e ha provato a dileguarsi nelle strade del paese. Immediatamente è scattato un breve inseguimento che si è concluso quando la macchina si è schiantata contro un muro.

A bordo c’era anche un’altra persona, italiano pregiudicato di 44 anni. L’autista è stato denunciato per resistenza ed entrambi sono stati invece contravvenzionati per il mancato rispetto delle disposizioni relative al DPCM dell’8 marzo 2020.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 26 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore