Quantcast

Seconda vittima ad Albizzate a causa del Coronavirus

Si tratta di un uomo residente ad Albizzate ma domiciliato in un altro comune. Sottoposto alle cure ospedaliere a causa della malattia non ce l'ha fatta ed è deceduto in ospedale

paziente

Albizzate piange la sua seconda vittima scomparsa a causa del Coronavirus. A darne l’annuncio, ricevuta la comunicazione ufficiale dalle autorità sanitarie, è il sindaco di Albizzate Mirko Zorzo: “Con grande tristezza comunico che un nostro concittadino è deceduto a seguito di complicanze legate al virus Covid-19. Tutta la nostra comunità si unisce al dolore dei suoi familiari”.

Si tratta di un uomo residente ad Albizzate ma domiciliato in un altro comune. Sottoposto alle cure ospedaliere a causa della malattia non ce l’ha fatta ed è deceduto in ospedale.

Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore