Quantcast

Somma Lombardo: i casi di Coronavirus salgono a 25

Il sindaco di Somma Lombardo, Stefano Bellaria, aggiorna sui casi di Coronavirus e augura a tutti i sommesi un augurio di buona Pasqua

castello di somma lombardo

«I casi di Coronavirus sono saliti a venticinque: in parte è anche dovuto al fatto che si stanno effettuando controlli a tappeto presso tutti gli operatori socio-sanitari»: ad annunciare l’aumento dei casi a Somma Lombardo è il sindaco, Stefano Bellaria. «Questo vuol dire che non dobbiamo demordere, dobbiamo restare a casa: la lotta con il virus non è ancora finita».

«Ricordiamo – continua Bellaria – tre persone che molto hanno dato a Somma e che ci hanno lasciato questa settimana: il partigiano Guglielmo Giusti, Nicoletta Bossi della scuola guida ed Enrico Boggio».

Bellaria ha poi rivolto a tutti i sommesi gli auguri di buona Pasqua: «Questa Pasqua sarà particolare, non ci potremo abbracciare ma arriverà il momento in cui tutti insieme potremo goderci tanti piccoli gesti».

 

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com
Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!
Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore