Coronavirus: Malpensa si organizza per la fase due
«Abbiamo organizzato al meglio tutti i passaggi per rendere l'aeroporto un luogo dove la sicurezza è garantita»
La convivenza con il Coronavirus anche in aeroporto, per non dover rinunciare ai viaggi e al sogno di volare. Questo è lo spirito della riorganizzazione dell’aeroporto di Milano Malpensa per la fase due.
«Abbiamo organizzato al meglio tutti i passaggi per rendere l’aeroporto un luogo dove la sicurezza è garantita», si legge sulla pagina Facebook di Milan Airports, dove vengono pubblicate le foto con del nuovo aspetto dell’aeroporto di Malpensa.
Dall’ingresso dell’aerostazione – dove viene misurata la temperatura corporea grazie ai termoscanner – i passeggeri potranno seguire un percorso a senso unico, «per mantenere il flusso ordinato e distanziato»: la segnaletica conduce alle isole check-in, anche qui vengono indicate le distanze da mantenere, e ai gate. In diverse aree dell’aerostazione sono stati disposti i dispenser del gel igienizzante per le mani; i posti a sedere, invece, sono contrassegnati in modo da poter garantire la distanza di sicurezza tra tutti i passeggeri.
«Abbiamo distribuito volantini ed esposto cartellonista con le norme anti-contagio, perché anche in questa fase la cautela e la sicurezza devono essere al centro di ogni nostra azione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.