Finnair tornerà a Malpensa ad agosto
La compagnia aerea Finnair ha programmato una ripresa graduale delle sue rotte. Ad agosto è previsto il ritorno a Malpensa
«Puntiamo a operare circa il 30% del nostro abituale numero di voli nel mese di luglio. Riapriremo anche i collegamenti lungo raggio verso alcune destinazioni chiave asiatiche e aggiungeremo rotte e frequenze ulteriori su base mensile, di pari passo alla ripresa della domanda». A parlare è Olé Over, chief commercial di Finnair.
Le prime rotte da ripristinare saranno quelle verso l’Asia: Pechino, Hong Kong e Shanghai, Nagoya, Osaka e Tokyo Narita; Singapore, Seul e Bangkok. Queste sono dettate da un’ingente domanda di voli cargo.
Guardando all’Europa, a luglio si riprenderà con alcuni collegamenti strategici: Berlino, Bruxelles, Copenhagen, Dublino, Düsseldorf, Edinburgo Frankfurt, Gothenburg, Ginevra, Amburgo, Londra, Malaga, Manchester, Mosca, Monaco, Oslo, Parigi, Praga, Riga, Tallinn, Stoccolma, St Pietroburgo, Vilnius, Vienna e Zurigo. La compagnia finlandese non tornerà in Italia fino ad agosto, quando riaprirà le rotte per Milano Malpensa e Roma, oltre a quelle per Madrid, Barcellona e Varsavia.
Ad agosto si aggiungeranno New York e Delhi, mentre a novembre sarà la volta di Tokyo Haneda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.