Inveruno ha un nuovo Cap
La modifica, attuata da Poste Italiane su richiesta dell'Agcom, riguarda una ventina di Comuni tra Alto Milanese e Magentino
Un nuovo Codice di Avviamento Postale per Inveruno: il nuovo Cap 20001.
È il frutto della riforma di Poste Italiane, che ha recepito la delibera 384 dell’Autorità di regolamentazione delle comunicazioni (Agcom) che ha attributo in maniera univoca la nuova numerazione in modo da riconoscere ed identificare in modo certo la corrispondenza nei vari comuni.
Inveruno “si prende” il 20001, il primo di una serie di nuovi Cap che sostituiscono il 20010, nei Comuni tra Alto Milanese e Magentino: a Ossona è stato assegnato il 20002, a Pogliano Milanese il 20005, a Pregnana Milanese il 20006, ad Arluno è stato assegnato il 20004, a Bareggio 20008, a Canegrate il 20039, a Casorezzo 20003, a Cornaredo 20007, a San Giorgio su Legnano 20034, a Vanzago 20043, a Vittuone 20009.
Nel Legnanese e nell’Alto Milanese cambiano anche i Cap dei Comuni che fin qui avevano il codice postale 20020, ne ha scritto LegnanoNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.