La Lega di Samarate propone la benemerenza civica ai volontari
Il gruppo consigliare leghista propone un riconoscimento di benemerenza civica ai volontari samaratesi che si sono impegnati molto nel servizio del Centro operativo comunale
«Durante l’emergenza da Covid-19 abbiamo trovato un tesoro: i volontari del Centro Operativo Comunale», spiegano i consiglieri comunali leghisti di Samarate.
Decine di persone in questi mesi si sono offerte per impiegare il proprio tempo nell’aiuto dei più deboli e dei più fragile nel corso della quarantena: «Insieme ai Genieri sono stati determinanti per dare attivazione ai nuovi servizi: a loro dobbiamo un’immensa gratitudine».
«Il gruppo consiliare Lega propone per loro il Civico riconoscimento della Benemerenza che crediamo debba avere un’investitura da parte del consiglio comunale affinché l’assemblea cittadina possa anch’essa esprimere la propria gratitudine per quanto di prezioso è stato fatto e ancora si farà».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.