Malpensa rocks: lo spettacolo dei “Metal detector”, la band della security spacca
Cinque amici dalla zona intorno all'aeroporto, impiegati nella security: hanno registrato un pezzo come messaggio di speranza
Con un pizzico di ironia hanno scelto un titolo – Breaking the law dei Judas Priests – che è un po’ provocatorio, in questi tempi di rispetto delle norme chiesto a tutti.
Ma la musica così: liberatoria, quindi si canta la ribellione sì, ma… “a distanza”: protagonisti del video sono gli addetti della security dell’aeroporto di Milano Malpensa, che hanno registrato ognuno la sua parte senza appunto incontrarsi.
Un video da godere, aspettando magari una esibizione live, quando si potrà. Il nome del gruppo? “Metal detector”, più azzeccato di così non si potrebbe.
Il gruppo è formato da Ermes Pecorari di Varese, Fabio Donatiello di Gallarate, Maurizio Somma di Cassano Magnago, Claudio Frascoli di Somma Lombardo e Gianni Tralongo di Bollate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.