Nella notte crolla un muro in via Stelvio: chiusa la strada
Non ci sono stati feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e il sindaco di Cardano al Campo Maurizio Colombo: "Chiudiamo la via finché non sarà in totale sicurezza"
![via stelvio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/05/generico-2018-1152317.610x431.jpg)
Incidente nella notte al confine tra Gallarate e Cardano al Campo. Il violento temporale abbattutosi sulla zona ha aumentato a dismisura il getto d’acqua di un tubo di scarico alla base del muro di cinta sul lato della strada: una grossa parte, circa 20 metri, è crollata e i resti si sono riversati sulla strada, senza però provocare danni alle persone.
![via stelvio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/05/generico-2018-1152316.610x431.jpg)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Protezione Civile di Gallarate e Cardano al Campo, insieme al sindaco cardanese Maurizio Colombo che ha poi deciso di chiudere il tratto di strada.
![Benedetta Antonia](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/05/benedetta-antonia-1152315.610x431.jpg)
La strada segna il confine tra Gallarate e Cardano al Campo: la parte della scuola è Gallarate, mentre il versante opposto è di competenza del comune di Cardano. «È una fortuna che sia successo nella notte, e non in periodo di scuola» ha dichiarato Colombo. «Adesso dobbiamo accertare cos’è successo e mettere tutto in sicurezza. Ma per ora chiudiamo la strada».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.