Quantcast

“Portate la mascherina. In questi giorni ne vedo di tutti i colori”

L'appello video del sindaco di Somma Stefano Bellaria

«La mascherina va indossata in modo corretto, coprendo la bocca, il naso e il mento. Invece ne ho viste di tutti i colori». È l’appello del sindaco di Somma Lombardo Stefano Bellaria, che ha voluto dare l’esempio in video e ha “simulato” anche quei comportamenti scorretti che chiunque oggi può vedere sulle strade, nei parchi, sulle ciclabili.

«Indossare la mascherina non serve a evitare la multa se vi ferma la Polizia Locale ma a tutelare la propria salute e quella di chi ci sta attorno. So chea volteè fastidiosa, so che comincia a fare caldo, ma portiamo pazienza: è l’unico modo per garantire sicurezza. Tutti abbiamo voglia di socialità, abbiamo voglia di stare insieme, ma il nemico non è ancora sconfitto del tutto, per questo non bisogna abbassare la guardia».

Pubblicato il 18 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore