Vanzaghello, riapre il cimitero di via Matteotti
Dopo quasi due mesi il cimitero comunale riapre le porte per le visite. Rimarranno, per il momento, le misure di distanziamento sociale
Con l’inizio della fase 2, al via lunedì 4 maggio 2020 nel segno di un lento e graduale ritorno alla vita normale, tornano anche le visite ai propri cari defunti. Il comune di Vanzaghello, con un’ordinanza del sindaco pubblicata nell’albo l’11 maggio, ha deciso di riaprire le porte del cimitero di via Matteotti, rimasto chiuso dal 20 marzo.
Il cimitero sarà aperto, nella prima settimana, dalle 8 alle 20, con ingresso unico dal cancello principale di via Matteotti. Da martedì 19 maggio riprenderà invece il consueto orario estivo con le normali modalità d’accesso. Sarà consentito l’accesso ai cittadini, che dovranno comunque indossare mascherine protettive e guanti e mantenere le misure di distanziamento sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.