Quantcast

Castano Primo, vengono scoperti dalla Polizia ad abbandonare rifiuti

Due uomini sono stati individuati dalle telecamere e poi rintracciati a gettare rifiuti nei pressi dell’ecocentro comunale

Generico 2018

Un episodio di inciviltà come tanti, ma scovato dalla Polizia Locale. Mercoledì 3 giugno la Polizia Locale ha individuato e sanzionato due uomini colpevolI di aver gettato dei rifiuti nei pressi dell’ecocentro comunale di Castano Primo. 

Il fatto è avvenuto alcuni giorni prima ed è stato rilevato dalle telecamere di videosorveglianza comunale, tramite cui gli agenti sono riusciti a risalire alla targa del furgone. Mezzo che, il giorno successivo al fatto, è stato trovato in piazza Ardizzone, peraltro in sosta irregolare. La Polizia non è riuscita a risalire subito al conducente, ma nei giorni successivi ha visto nuovamente il furgone in sosta nelle vie cittadine ed è quindi riuscita a risalire al proprietario e all’autore del gesto. I due hanno dovuto provvedere alla bonifica dell’area e hanno ricevuto una sanzione per il deposito incontrollato dei rifiuti: ante di mobili, materassi e sacchi di spazzatura.

Pubblicato il 04 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore