“Da Cosa Nostra a Casa Nostra”, terzo incontro sulla legalità
Organizzano la Cooperativa San Martino, Periferia Sociale di Lonate Pozzolo e Consulta per la legalità del Comune di Lonate, insieme ad Associazione “Laura Prati", Unione Cooperativa di Consumo di Samarate e Cgil Varese
Terzo incontro di approfondimento sulla malavita organizzata e sul pericolo delle infiltrazioni mafiose nel tessuto sociale: “Da Cosa Nostra a Casa Nostra” è il titolo della serata di lunedì 22 giugno 2020, in cui si affronterà il tema dei beni confiscati alle mafie.
Organizzano la Cooperativa San Martino di Ferno, Periferia Sociale di Lonate Pozzolo, la Consulta per la legalità del Comune di Lonate Pozzolo, Associazione “Laura Prati” di Cardano al Campo, Unione Cooperativa di Consumo di Samarate e CGIL Varese
Vincenzo Moriello del dipartimento legalità CGIL Lombardia e Marta Battioni di LegaCoopSociali Referente Beni Confiscati saranno i relatori dell’incontro condotto da Paolo Rossetti redattore del Cittadino di Monza.
L’incontro avverrà tramite piattaforma ZOOM Meeting all’indirizzo
Appuntamento dunque organizzano lunedì 22 giugno 2020 alle ore 21:00, qui: https://us02web.zoom.us/j/86443152832
Meeting ID: 864 4315 2832
L’incontro sarà trasmesso in contemporanea anche in diretta Facebook sulla pagina della Cooperativa San Martino, qui.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.