IgpDecaux porta i dispenser di disinfettante al T1 di Malpensa
Accordo con Sea per migliorare ulteriormente le misure precauzionali contro il contagio da Coronavirus
Con la riapertura del Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa dopo il periodo di lockdown, per garantire ulteriormente la sicurezza dei propri passeggeri e di tutti gli operatori dello scalo milanese, SEA ed IGPDecaux offrono gratuitamente il gel per disinfettare le mani in appositi dispenser situati in prossimità degli impianti pubblicitari digitali I-vision di IGPDecaux dislocati all’interno del terminale.
I dispenser, che hanno ciascuno la capacità di cinque litri e permettono sino a 3.300 applicazioni, sono gli stessi che il Gruppo Decaux, di cui IGPDecaux è parte, ha sviluppato per la città di Parigi in prossimità dei propri oggetti di arredo urbano, fornendo tutt’oggi ai cittadini parigini oltre 6,5 milioni di applicazioni alla settimana.
I dispenser vengono riempiti e disinfettati regolarmente da IGPDecaux e sono accompagnati da un messaggio che viene trasmesso sugli schermi digitali aggiungendosi alle altre norme anticontagio già visualizzate sugli I-vision.
Il Gruppo JCDecaux, di cui IGPDecaux fa parte, ha inventato il concetto di Arredo Urbano Pubblicitario basato sui principi dell’economia funzionale e dell’eco design per dare ai cittadini e alle società di trasporti servizi utili e sostenibili, senza impattare sulle finanze locali o sui contribuenti. Questo servizio che ora mette a disposizione dei “cittadini del mondo” che frequenteranno Malpensa, risponde pienamente a questa mission e conferma l’attenzione che Sea e IGPDecaux hanno sempre prestato al proprio pubblico, cura che si fa ancora più puntuale in un momento estremamente delicato come questo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.