Ryanair riapre la rotta Malpensa-Lamezia Terme
Il volo low cost si aggiunge all'offerta della concorrente Easyjet
Le compagnie low cost stanno riattivando in questi giorni diversi accordi con i gestori degli scali “minori” d’Italia, aeroporti che pagano per avere nuove rotte.
Così oggi Ryanair ha annunciato le nuove rotte da Lamezia Terme Sant’Eufemia, dal 22 giugno, che comprendono anche il volo per Milano Malpensa.
Il collegamento con la Calabria si aggiunge a quelli da Malpensa già annunciati un mesetto fa e previsti a partire dal 22 giugno: prima London Stansted, poi Alghero (dal 3 luglio, bisettimanale e poi trisettimanale ad Agosto), Almeria e Gran Canaria una volta a settimana, Bristol bisettimanale, Bruxelles Charleroi trisettimanale, Kaunas bisettimanale, Dublino che sarà potenziata ad agosto passando tra tre a cinque frequenze settimanali.
E ancora destinazioni in Grecia come Irakleio a Creta e Kalamata nel Peloponneso (rispettivamente bisettimanale e settimanale) sempre da inizio luglio (dal 3 e 5 luglio).
Ad agosto si aggiungerà infine anche Bucarest, con frequenza bisettimanale.
Tornando all’aeroporto di Lamezia Terme le tratte che Ryanair attiverà a partire dal 18 giugno comprendono anche Bergamo Orio al Serio, Bologna, Pisa, Venezia –Londra-Stansted, Bruxelles-Charleroi, oltre a Baden Baden e Francoforte-Hahn, in zone di grande concentrazione di emigrazione calabrese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.