La Polizia Locale di Saronno le ritrova l’auto rubata, il fortunato venerdì 17 di una signora
Per molti è un giorno funesto ma per una 78enne di Gallarate è stata una giornata molto positiva grazie agli "angeli terreni" della Locale. L'uomo alla guida dell'auto aveva anche 60 grammi di droga addosso
Il venerdì 17 di una signora di Gallarate è stato davvero fortunato, smentendo anni di superstizioni attorno a questa fatidica data. Nella giornata di ieri, infatti, attorno alle 18 gli agenti della Polizia Locale di Saronno hanno fermato un uomo a bordo di una Panda ad un posto di controllo in via Varese.
Il conducente, un italiano del 67 residente a Bovisio Masciago, era alla guida dell’autovettura rubata dallo stesso 20 giorni fa a Gallarate. Inoltre è stato trovato inoltre in possesso di 60 gr. di sostanze stupefacenti tra hashish ed eroina. La posizione dell’indagato è al vaglio dell’autorità giudiziaria.
Nota colorita della vicenda è che la proprietaria, una signora del 1942 residente a Gallarate, è tornata in possesso della sua auto consegnata dalla Polizia locale. Felice e commossa ha ringraziato definendo gli agenti “angeli terreni”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.