L’Oréal sceglie Tigros per celebrare l’Italia che vale
Il marchio varesino della grande distribuzione è il protagonista del nuovo spot de L'Oréal per la campagna di ringraziamento dei lavoratori in prima linea durante l’emergenza sanitaria
![Tigros l'Oréal](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/07/tigros-l-oreal-1161955.610x431.jpg)
La catena di supermercati Tigros è stata scelta da L’Oréal, gruppo francese leader mondiale nel settore della cosmesi, per il progetto “L’Italia che Vale”, una campagna per ringraziare e celebrare i lavoratori in prima linea della grande distribuzione durante l’emergenza sanitaria.
![Tigros l'Oréal](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/07/tigros-l-oreal-1161954.610x431.jpg)
Persone che hanno lavorato con impegno dietro ai banchi serviti, alle casse, nelle corsie, nei magazzini per rifornire costantemente gli scaffali. Un lavoro prezioso e indispensabile che non ha mai chiuso i battenti per garantire un servizio fondamentale e primario alla nostra comunità. Tigros ha colto questa opportunità rendendo protagonista il suo punto vendita di Gerenzano e i suoi dipendenti per le riprese dello spot da 30 secondi che andrà in onda su tutto il territorio nazionale e sul digital nella versione da 50 secondi a partire dall’8 luglio.
![Tigros l'Oréal](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/07/tigros-l-oreal-1161953.610x431.jpg)
La campagna è stata sviluppata dall’agenzia Mccann Worldgroup Italia e prodotta da Think-Cattleya, una delle case di produzione più importanti nel panorama pubblicitario. «Questa operazione è un modo per riconoscere il valore di tutti i nostri collaboratori – scrive in una nota l’azienda -. Persone che hanno lavorato e vissuto una situazione complessa dimostrando sempre una straordinaria capacità di resistenza e di generosità».
Questa iniziativa si inserisce all’interno del nuovo progetto di sensibilizzazione e valorizzazione del territorio “Tigros, per un’Italia più Buona”.
Tigros spa è un’azienda varesina nata nel 1979 e presente con 66 supermercati nelle province di
Varese, Milano, Verbano-Cusio Ossola, Novara, Vercelli, Como e Pavia. L’azienda è stata la prima in Italia a lanciare il servizio Tigros Drive nel 2014 che prevede il ritiro della spesa fatta online nei punti vendita senza costi aggiuntivi. Nel 2016 si è aggiunto il servizio Tigros @Casa come risposta alle nuove esigenze delle persone in termini di risparmio di tempo ma senza rinunciare alla qualità e convenienza di Tigros.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.