Quantcast

A Somma Lombardo l’incontro tra Antonio Conte e l’Inter

A Villa Bellini il vertice tra l'allenatore e la società nerazzurra, presente con il presidente Steven Zhang, gli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello e il ds Piero Ausilio

A Somma Lombardo l'incontro tra Antonio Conte e l'Inter

L’incontro tra Antonio Conte e l’Inter si svolge a Somma Lombardo, a Villa Bellini.

Nei pressi della struttura di Corso Europa, location utilizzata per convention, matrimoni, eventi e mostre d’arte, si sono assiepati numerosi giornalisti di varie testate nazionali, Sky, Sportitalia, Rai, Gazzetta dello Sport solo per citarne alcune.

Si è raccolta anche una piccola folla di curiosi che a tratti creano ingorghi per via delle macchine che si fermano a guardare le telecamere e i microfoni in attesa fuori dai cancelli. Molti si sono fermati per caso e aspettano di vedere uscire i vip.

Gli addetti ai lavori sono in attesa di sapere cosa si sono detti l’allenatore dell’Inter e i vertici della società nerazzurra, presente con il presidente Steven Zhang, gli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello e il ds Piero Ausilio.

Il giornalista di Repubblica Franco Vanni ha twittato un commento del sindaco di Somma Lombardo Stefano Bellaria con tanto di aneddoto calcistico: “Villa Bellini è un luogo importante per la storia recente del calcio italiano. Leggenda narra che proprio qui si siano discussi passaggi importanti dell’affare Cristiano Ronaldo, quando Marotta lavorava alla Juve”.

L’allenatore è stato confermato alla guida della squadra: “L’incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto”: questa la nota pubblicata sul sito ufficiale nerazzurro. Anche l’ad Beppe Marotta e il ds Piero Ausilio continueranno a far parte della dirigenza dell’Inter.

di
Pubblicato il 25 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore