“Contagiati dalle risate”: i Dischi Volanti invadono il municipio di Somma
Il trio formato da Mattia, Italo e Barnaba ha proposto anche una scenetta interamente dedicata alla città di Somma Lombardo
Sabato 1 agosto alle ore 21 nel cortile del palazzo comunale di Somma Lombardo si è tenuto lo spettacolo di cabaret del giovane trio dei Dischi Volanti, chiamato per l’appunto “Dischi Volanti D’estate”.
Dopo una prima metà dell’anno molto complicata c’era bisogno di tornare a sorridere in sicurezza ed è stato proprio questo il desiderio dei tre ragazzi. L’evento é stato possibile grazie all’impegno dell’assessore alla cultura.
Il municipio di Somma ha dunque ospitato il trio ed un pubblico numeroso, il quale si è dovuto prenotare nel rispetto delle norme anticontagio, raggiungendo comunque il limite massimo dei posti messi a disposizione.
Mattia, Italo e Barnaba sono stati affiancati dalla squadra di ragazzi molto affiatati che abbiamo già conosciuto nei progetti precedenti, come lo spettacolo “Mani In Alto! Questa é un’aspirina!” e la sitcom “F. C. Malpensante” andata in onda il martedì sera su Rete 55.
Nello spettacolo una piccola sorpresa: una scenetta interamente dedicata alla città di Somma Lombardo, che ha valorizzato i suoi luoghi caratteristici, come la diga del Panperduto e il Castello Visconti. Nel complesso è stata una serata divertentissima o, per descriverla con le parole di Sara, una delle attrici che ha affiancata il trio, una serata “stellare”! I Dischi Volanti, al termine dello show, hanno dichiarato di stare lavorando a nuovi progetti e collaborazioni.
Nel frattempo seguiteli su Instagram a @dischivolanti_teatro per gli aggiornamenti, dove troverete anche alcuni video comici virali come la loro parodia di “Striscia la Notizia”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.