Delta Air torna a Malpensa
Tre voli a settimana collegheranno New York e Milano Malpensa. Alitalia tornerà a operare a New York a settembre
La compagnia americana Delta Air Lines ha ripreso oggi, lunedì 3 agosto, le operazioni all’aeroporto di Milano Malpensa: sono quindi attivi tre collegamenti con New York (ogni lunedì, giovedì e sabato). A Roma Fiumicino, invece, le rotte sono state ripristinate ieri, domenica 2 agosto, con frequenza trisettimanale (ogni domenica, mercoledì e venerdì). I collegamenti con l’Italia erano stati sospesi a inizio marzo.
In mattinata il velivolo è atterrato con circa una novantina di passeggeri, ne sono poi partiti sessanta. Le operazioni si sono svolte con grandi controlli, a causa della situazione un po’ incerta.
ALITALIA ED EMIRATES
Alitalia ha annunciato che tornerà al Terminal 1 di Malpensa a settembre con i voli per New York; Emirates sta già operando con un aumento dei voli settimanali da e per Dubai, scommettendo fortemente su una città importante come Milano. Insieme a Delta, sono compagnie i cui voli rappresentano per il territorio un valore aggiunto in termini di security e catering.
Emirates investe a Malpensa e ripristina il volo giornaliero su Dubai
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.