Quantcast

Incidente mortale a Parabiago: deceduto un 20enne, grave una coetanea

L'incidente domenica sera sul Sempione, l'impatto contro una fiat 500 mentre i giovani si trovavano a bordo di uno scooter. Soccorso anche l'automobilista di 31 anni

Incidente mortale a Parabiago

A soli 20 anni perde la vita in un incidente mortale sul Sempione a Parabiago. La tragedia è accaduta alle 19 di  domenica 2 agosto. A scontrarsi un’auto e uno scooter.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane era in sella a uno scooter con una ragazza della sua stessa età. Dopo il violento scontro contro un’auto guidata da una 31enne, il ragazzo è morto sul colpo. La compagna è stata trasportata, in codice rosso, con l’elisoccorso, all’Ospedale di Monza. Le condizioni della giovane sono gravi.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze della Croce Rossa di cui due di Legnano, l’automedica in sede all’ospedale di Legnano e due elisoccorso del 118. La conducente dell’auto è stata condotta, invece,  in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano. Il Sempione è stato chiuso altezza della rotatoria del cimitero della frazione di San Lorenzo di Parabiago.

Il caso è stato rilevato dai carabinieri della Stazione di Nerviano. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi e aiutato nelle operazioni di soccorso.

Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore