Noleggi una e-bike e ricevi i buoni carburanti
La Sommese petroli di Renato Chiodi ha lanciato un nuovo servizio: Ebike emotion. Un mix tra passione per la bici, tecnologia e innovazione. Si possono prenotare e noleggiare ebike e risparmiare sul carburante

Il carburante che ti regala emozioni è uno slogan che subito richiama diversi spot dove le auto sfrecciano a varie velocità con sfondi di diverse bellezze. Non te lo immagini legato al noleggio di una e-bike. A prima vista può apparire anche come una grande contraddizione.
“Da 50 anni ci occupiamo di carburanti. – Racconta Renato Chiodi proprietario di SOMMESE PETROLI S.p.a. – Siamo alla seconda generazione e in questa lunga stagione di lavoro siamo cresciuti puntando sempre alla qualità e all’innovazione. Siamo attenti ai territori dove siamo presenti e abbiamo colto lo stimolo di lanciare un nuovo progetto che a prima vista può sembrare in antitesi con il nostro business, ma non è così. Permettere alle persone di usare una e-bike è offrire un servizio utile e al tempo stesso forniamo uno voucher per l’acquisto del carburante. Al momento non è possibile rinunciare all’auto, ma il futuro sarà sempre più green e noi vogliamo essere parte di questa transizione”.
Ebike emotion – come si legge sul sito ufficiale – è un progetto della Sommese petroli. Semplice nella proposta e immediato nell’utilizzo. È nato dalla passione per la bicicletta e la natura di Oliviero Malorgio e Davide Ferrara, giovani e dinamiche guide cicloturistiche e dalla voglia di innovare di Renato Chiodi che ha voluto condividere con loro l’idea di una nuova mobilità GREEN provando a diffondere e stimolare nelle persone il piacere e il benessere di utilizzare una bici elettrica proprio partendo da chi abitualmente usa per i propri spostamenti l’auto.
Un viaggio in E-BIKE ti consente un approccio LENTO e SENSORIALE. Il vento soffia sulla pelle, l’olfatto percepisce i PROFUMI. La vita si appaga di panorami e di dettagli prima sconosciuti. Perché allora non provare l’esperienza di noleggiare una E-BIKE? O perché non passare una bella e serena giornata con la propria famiglia pedalando per i luoghi incantevoli del nostro territorio? Oppure ancora, perché non condividere una nuova avventura insieme ad altri con uno dei nostri TOUR organizzati?

IL SERVIZIO
Cinque passaggi semplici per utilizzare il servizio.
- Collegati al sito internet
- Scegli il modello, quantità di bici, giorno e luogo del ritiro della e-bike
- Paga online
- Stampa o conserva sullo smartphone il voucher di ricevuta per ottenere subito lo sconto carburante Sommese petroli che potrai usare quando vuoi. La cifra dello sconto varia da 10 a 25 euro.
- Al giorno prenotato recati al luogo di ritiro
I punti di ritiro sono:
PV SOMMESE a GAVIRATE – via Verbano 60
PV SOMMESE a SOMMA LOMBARDO – via Don Selva 16
PV SOMMESE a GALLARATE – via Fermi
In tutti i tre punti gli orari sono dalle ore 8 alle 12 e dalle 15 alle 18
Inclusi nel noleggi ci sono il casco, il seggiolino e un kit per riparazioni. In tutti i punti di ritiro ci sono comodi posteggi e vengono indicati tour per tutti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.