Sarà Manuela Scidurlo a guidare la corsa di Fratelli d’Italia alle elezioni di Somma Lombardo
Il Circolo cittadino ha dato piena fiducia alla capogruppo in Consiglio Comunale: "Una scelta che vuole mettere in discussione vecchi schemi e logiche ormai superate"
Sarà la Capogruppo in Consiglio Comunale a guidare la corsa di Fratelli d’Italia come candidato Sindaco della città di Somma Lombardo. Il Circolo cittadino ha dato piena fiducia a Manuela Scidurlo “riconoscendo il valore del lavoro svolto con passione e dedizione in questi anni a palazzo Viani Visconti”.
L’ufficializzazione della candidatura di Scidurlo arriva dopo la clamorosa decisione di Fratelli d’Italia di correre da soli alle prossime elezioni amministrative spaccando l’alleanza di centrodestra .
“Una scelta di prospettiva per la gestione della nostra Città che vuole mettere in discussione vecchi schemi e logiche ormai superate – spiega il circolo di Fdi sommese – . L’obiettivo della squadra è quello di rimettere al centro le qualità migliori, le competenze e il lavoro, senza dover rinunciare alle peculiarità di ognuno. Questo ci impegniamo a fare, consapevoli della difficile ma responsabile scelta fatta che ci dà l’entusiasmo e l’energia per rilanciare un’azione politica efficace e condivisa”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.