Taglio del nastro, stand degli alpini e musica: Albizzate inaugura l’area feste
Previsti l'inaugurazione istituzionale al mattino, con l'intitolazione della nuova sala comunale all'ex sindaco Gianni Piotti, e stand gastronomico e concerto la sera
Terminati i lavori negli spazi del complesso comunale, che ora annoverano una nuova sala polifunzionale e un palco all’aperto esterno, l’amministrazione comunale ha fissato la data dell’inaugurazione della nuova area feste del paese. Domenica 4 ottobre alle 10.45 è in programma una giornata di festa con appuntamenti da mattino a sera.
L’orario di inizio è fissato alle 10.45 con l’inaugurazione istituzionale e intitolazione della nuova sala comunale a Gianni Piotti (Sindaco del Comune di Albizzate dal 2006 al 2010). Sarà inaugurato anche il nuovo palco esterno. Un momento per il quale è previsto anche la benedizione e il taglio del nastro seguito dall’esibizione del corpo musicale “Silvia Colombo” di Albizzate. La mattinata terminerà con un rinfresco.
I festeggiamenti riprenderanno alle 19.30 con l’apertura dello stand gastronomico a cura del Gruppo Alpini e il concerto alle 20.30 del gruppo musicale Festhouse, cover band tutta albizzatese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.