Teatranti open air: spettacolo in 7 tappe nel parco di Villa Montevecchio
Concepito come un'ode alla ripartenza lo spettacolo delle compagnie Oplà, Viandanti teatranti e Oblò in scena sabato 26 settembre

Tre compagnie per 7 attori, 7 temi e 7 tappe in uno spettacolo itinerante che moltiplica le repliche in base al numero degli spettatori. Non è matematica quindi ma arte, messa in campo dalla creatività da Oplà, Viandanti teatranti e Oblò, per moltiplicare energie e raccontare com’è che la storia di uno diventa la storia di tutti.
Teatranti Open Air è il titolo dello spettacolo in scena sabato 26 settembre dalle ore 15 nel parco di Villa Montevecchio, a Samarate (in via Cinque Giornate 12).
La performance vuole essere un manifesto di vitalità e voglia di rinascita. Oscilla fra il leggero e il profondo, fra divertimento, ironia, interazione col pubblico e momenti di intensità si cerca di dare un senso a tutto ciò che in questo periodo difficile ci ha tenuto vivi: il legame con gli altri. Il percorso è quindi pensato per T-Essere un filo, che rappresenta il trait d’union delle nostre relazioni.
Il percorso dura circa un’ora e mezza ed è pensato per un piccolo gruppo di spettatori. Ogni 45 minuti parte un nuovo gruppo di spettatori (alle ore 18.45 l’ultima partenza).
La partecipazione è gratuita, ma è indispensabile prenotare contattando l’Ufficio Cultura e Sport del Comune di Samarate telefonicamente al 0331-720252 oppure via e-mail all’indirizzo cultura.sport@samarate.net.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.