Al torneo di tennis in carrozzina a Gallarate arrivano anche i complimenti di Novak Djokovic
Sessantacinque partite in quattro giorni al Tennis Club Gallarate, con trentacinque atleti da tutta Italia
Sono arrivati anche gli auguri (graditissimi) di Novak Djokovic, agli atleti impegnati nel secondo torneo di tennis in carrozzina a Gallarate.
Trentacinque i giocatori impegnati, sia in singolo che nel doppio, sui campi in terra rossa del Tennis Club Gallarate: «sessantacinque partite in quattro giorni», sottolinea con orgoglio la vicepresidente del TCG Luisa Parasacchi, giocate al coperto visto il maltempo di giovedì.
Alessandro Cianfoni ha vinto contro Giovanni Zeni nella finale singolare maschile Open. Nel doppio si è imposta la coppia Zeni/Zorzetto contro Carlucci/Pincella.
Vincitore tabellone consolation è stato Bruno Carlucci, mentre vincitore Quad è stato Alfredo Di Cosmo, contro Davide Giozet.
Nota di merito anche per Francesco Felici, 15 anni, per l’ ottimo torneo categoria Open, e a Nicola Astori, 17 anni, nella categoria Quad.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.