Covid-19, Besnate riduce la Tari a chi è in difficoltà
Attività commerciali e produttive, insieme alle famiglie in difficoltà di Besnate, potranno avere la riduzione sulla Tari
Il consiglio comunale di Besnate ha approvato la riduzione della Tari, la tassa rifiuti, per venire incontro alla cittadinanza e alle difficoltà economiche dovute alle ricadute del Covid-19.
Per le attività produttive, commerciali e non,«che abbiano avuto un qualsiasi periodo di chiusura durante il lockdown» sarà prevista una riduzione fino a circa il 30% rispetto all’anno precedente. Una diminuzione tra il 10-15% riguarderà, invece, le famiglie.
«È un segnale importante e concreto nei confronti delle famiglie e, soprattutto, delle nostre realtà produttive per attenuare i disagi causati dalla pandemia», ha commentato il sindaco, Giovanni Corbo.
(Foto d’archivio scattata in epoca pre-Coronavirus)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.