Il comandante della polizia locale saluta Albizzate, si cerca il nuovo coordinatore
La figura comandante resta dunque vacante e l'amministrazione comunale ha aperto la mobilità in attesa di una nuova candidatura. Tarroni aveva anche le funzioni gestionali del ruolo da segretario comunale
Il Consiglio comunale di mercoledì 30 settembre si è concluso con il saluto di Alberto Tarroni: il comandante della polizia locale del paese è destinato a ricoprire altrove un nuovo incarico.
La figura comandante resta dunque vacante e l’amministrazione comunale ha aperto la mobilità in attesa di una nuova candidatura. Al termine del processo il Comune è anche pronto a guardare nei comuni dove hanno già delle graduatorie dove poter attingere.
Un commiato che alla Cà Taverna, la sede comunale albizzatese, complica le cose anche su un altro versante poiché dopo il pensionamento della segretaria comunale Baio ad inizio anno il responsabile della polizia locale aveva assunto anche le funzioni gestionali di quel ruolo così cruciale per il funzionamento della macchina comunale.
La partita dovrebbe comunque risolversi a breve poiché è attesa a giorni la firma del decreto di accettazione da parte del nuovo segretario comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.