“Il mostro coraggioso” e il teatro per bambini di venerdì sera
Una serata di storie e animazioni teatrali per famiglie è in programma venerdì 9 ottobre alle ore 20.30 al Bakery Street con Progetto Zattera
Chi l’ha detto che dev’essere la domenica pomeriggio il momento giusto per proporre ai bambini uno spettacolo teatrale? A mettere in discussione la prassi ci provano gli attori di Progetto Zattera Teatro che propongono lo spettacolo “Il mostro coraggioso e altre storie” venerdì 9 ottobre alle ore 20.30 presso il Bakery Street di Cassano Magnago.
“Vogliamo provare a incentivare le famiglie a uscire per vedere teatro anche in giorni diversi dalla canonica domenica pomeriggio”, spiega Noemi Bassani che invita i bambini a farsi accompagnare da mamma e papà, nonni, o perché no, anche dagli zii.
I racconti inizieranno dalla messa in scena del “Mostro coraggioso”, liberamente ispirato all’omonimo albo illustrato.
Il protagonista è un mostro che non ha paura di niente ma spaventa tutti perché, semplicemente, si sente solo. Ricorda qualcuno?
Iniziativa adatta ai bambini dai 3 anni in su.
La partecipazione è a offerta libera ma è indispensabile la prenotazione scrivendo a prenotazionesociale@libero.it e avendo cura di indicare nome e cognome di ogni partecipante.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.