Malore in campagna mentre è al telefono con la figlia, muore fungiatt
Inutile la corsa dei soccorritori che hanno attivato diverse unità per raggiungere il luogo d'intervento: per l'uomo non c'era più nulla da fare
![Cade in moto nel bosco, muore un uomo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/07/cade-in-moto-nel-bosco-muore-un-uomo-751814.610x431.jpg)
«Sto male, aiuto». Poi più nulla. Era l’ora di pranzo e una chiamata di soccorso è partita dalla via Ceresio a Lonate Pozzolo, zona di campagna vicino a Sant’Antonino.
A chiamare un uomo, che ha raggiunto telefonicamente la figlia per allertarla di non stare bene.
Poi più nessuna comunicazione. La donna a quel punto ha chiamato il 112 dando informazioni sulla zona da dove aveva ricevuto la richiesta d’aiuto del padre ed è partita la macchina dei soccorsi.
Il 118 ha inviato automedica e ambulanza e si è mossa anche una pattuglia dei carabinieri.
Vista la zona boschiva (foto d’archivio) con possibile terreno scosceso è stato attivato anche il soccorso alpino, poi subito richiamato: l’uomo – 72 anni – era stato ritrovato senza vita, probabilmente un malore che non gli ha lasciato scampo. L’uomo stava girando nei vasti boschi di pianura alla ricerca di funghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.