Sei il nostro punto di riferimento: cosa pensi di noi?
Stiamo lavorando a un nuovo progetto e per questo vi chiediamo qualche minuto di tempo per compilare il questionario che trovate nell'articolo
Nel giro di pochi anni il mondo dell’informazione ha vissuto una trasformazione profonda. È il 2008 l’anno della svolta. L’arrivo degli smartphone e quello dei social ha messo in moto un cambiamento irreversibile.
Arrivavamo già da un decennio di messa in discussione dell’editoria per come l’avevamo conosciuta fino a quel momento. Non era una questione di mezzi. Non era come il passaggio tra la carta e la radio o tra quella e la tv. Internet era ed è come un alfabeto, un ambiente, la vita stessa. Era ed è solo questione di tempo, ma il digitale è parte della nostra esistenza.
Varesenews, come abbiamo scritto in queste settimane, ha accompagnato questa trasformazione vivendola in prima persona e stando di fianco a chi ci ha seguito fin qui.
Ora stiamo lavorando ad altri passi in avanti che permettano di vivere una relazione ancora più stretta con le nostre comunità e i territori in cui siamo presenti. Per costruire questo nuovo progetto abbiamo bisogno anche di ascoltare la vostra voce, le vostre proposte, le vostre critiche, i suggerimenti.
Per questo vi chiediamo qualche minuto di tempo per compilare il questionario che trovate qui sotto. Lo trovate anche a questo link. Saranno preziose e importanti le vostre risposte.
Grazie per la vostra collaborazione e presto vi aggiorneremo sui risultati e sui prossimi passaggi.
(La foto è del 2013 scattata a Gornate Superiore e il cartello realizzato dai bambini era sul cancello della scuola materna)
IL QUESTIONARIO
Caricamento…
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.