Assembramento nel sottopasso di Castano Primo, scappano alla vista della pattuglia
"Traditi" dalla nuvola di fumo, quattro ragazzini sono stati identificati e sanzionati dalla Polizia locale

Multe e “avvertimenti” ai genitori, per un gruppo di ragazzi beccati dalla Polizia Locale a Castano Primo.
I quattro giovani, sono stati sorpresi da personale della Locale, mentre in violazione delle norme anti covid-19 erano assembrati ed intenti a fumare nel sottopasso ferroviario delle FNM a Castano Primo.
Ad insospettire la pattuglia in transito per il controllo del territorio proprio la nube di fumo che si era sprigionata e che si notava provenire dalle scale del sottopasso.
Due di loro si sono dati alla fuga, ma subito dopo sono stati identificati e sanzionati ai sensi del DPCM in vigore. Tre dei quattro sono minorenni e per tale motivo venivano avvisati anche i genitori ai quali veniva notificato il verbale di accertamento, esortandoli ad una più attenta vigilanza, soprattutto in un periodo delicato come quello che si sta affrontando per l’emergenza epidemiologica.
Castano Primo ha un incidenza del contagio piuttosto elevata (3% di cittadini attualmente positivi) e un numero crescente di morti, tre decessi solo negli ultimi due giorni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.