Rapina in banca in corso a Milano: alcuni dipendenti in ostaggio
Assalto alla filiale del Credit Agricole tra via Stoppani e piazza Ascoli: le forze dell'ordine hanno circondato l'edificio
![filiale credit agricole milano rapina novembre 2020](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/11/filiale-credit-agricole-milano-rapina-novembre-2020-1185441.610x431.jpg)
Alcuni malviventi che hanno tentato una rapina in banca a Milano si sono asserragliati all’interno dell’istituto di credito e hanno preso in ostaggio alcuni dipendenti. La filiale coinvolta è il Crédit Agricole che si trova in via Stoppani angolo piazza Ascoli, nella zona di Città Studi (a poche centinaia di metri ci sono il Politecnico e altre facoltà): l’azione è iniziata poco dopo le 8,30 ed è tuttora in corso (ore 10).
L’accesso alla piazza è stato chiuso dalle forze dell’ordine accorse numerose sul posto: gli agenti hanno circondato l’edificio. Al momento non risultano feriti ma le informazioni sono tutt’ora frammentarie: all’interno ci sono alcni rapinatori asserragliati insieme a un gruppo di dipendenti. Non è chiaro se vi siano anche clienti già in attesa di entrare in banca al momento dell’apertura.
AGGIORNATO ALLE ORE 10,05
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.