Coltiva marijuana in centro a Busto Arsizio, fermato 22enne
Aveva avviato una coltivazione di marijuana in una casa in centro a Busto Arsizio, il 22enne di San Vittore Olona arrestato dai carabinieri di Cerro Maggiore
Un 22enne di San Vittore Olona è stato arrestato in questi giorni dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore perchè coltivava marijuana in una abitazione in centro a Busto Arsizio.
Il sanvittorese, di origine italiana con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, aveva costruito una serra con un impianto di areazione e di illuminazione per far crescere le piantine di marijuana e, inoltre, aveva installato una seconda struttura dedicata all’essicazione delle foglie. I carabinieri cerresi, a seguito di un’articolata indagine, durante la perquisizione dell’appartamento del 22enne hanno trovato tre piante e 14 rami in essiccazione con infiorescenze per un peso lordo complessivo di circa 200 grammi.
All’interno dell’abitazione venivano inoltre rinvenuti prodotti destinati a favorire la coltivazione della marijuana e strumenti per confezionare, tritare e fumare le foglie. L’appartamento, le due serre e la droga sono stati sequestrati ed il giovane, domiciliato a San Vittore Olona da alcuni parenti, è stato arrestato per produzione illegale di sostanza stupefacente da destinare allo spaccio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.