Quantcast

Incidente con omissione di soccorso a Gallarate, la conducente si presenta alla Polizia Locale

È una ragazza, che si è presentata in comando per chiarire la sua posizione. Le indagini degli agenti avevano già raccolto diversi elementi utili a identificare l'auto

Generica 2020

Si è presentato al comando della Polizia Locale il conducente dell’auto coinvolta nell’ incidente stradale con ferito e omissione di soccorso avvenuto a Gallarate, nella tarda mattina di oggi, lunedì 4 gennaio 2021.

O meglio: la conducente. Si tratta infatti di una ragazza, che in serata si è presentata al comando di via Ferraris per chiarire la sua posizione.

L’incidente è avvenuto successo poco prima delle 12.30 nel rione di Cajello, all’incrocio tra via Passo Sella e via Passo Rolle: una donna di 36 anni, che stava attraversando con la bicicletta a mano, era stata investita dall’autovettura e aveva dovuto far ricorso alle cure in ospedale (senza ferite gravi).

La Polizia Locale di Gallarate era già sulla buona strada: il veicolo aveva perso un pezzo di mascherina del frontale e alcune persone presenti sul luogo dell’incidente avevano fatto in tempo ad annotare anche una parte del numero di targa.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 04 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore