La Lotteria Italia premia ancora Ferno (o probabilmente Malpensa)
Dopo l'incredibile caso dei tre biglietti vincenti nel 2020, anche quest'anno arriva un premio, da 25mila euro. Vincenti anche un biglietto venduto a Caronno Varesino e due nell'Alto Milanese
La Lotteria Italia premia ancora un biglietto “staccato” a Ferno, in provincia di Varese: 25mila euro di vincita, per un biglietto (F245030) che probabilmente è stato venduto in un esercizio commerciale dell’aeroporto di Milano Malpensa.
Il terminal 1 dell’aeroporto (per metà di quest’anno l’unico terminal aperto) rientra infatti sotto il Comune di Ferno, come territorio: sotto Ferno sono registrati i negozi, i bar e le edicole.
L’anno scorso erano stati ben tre i biglietti premiati che risultavano formalmente venduti a Ferno: erano le matrici P474343, P474346, P474348, quasi consecutive. Furono chiamati in causa matematici, ci furono richieste di sospendere tutto e ci una interrogazione parlamentare (del leghista Matteo Bianchi), alla fine il sottosegretario all’economia confermò che era tutto regolare.
Il caso comunque ha premiato diversi biglietti venduti in Lombardia e, in particolare, nella terza categoria, che assegnava cento premi da 25mila euro: uno è stato venduto nel Varesotto a Caronno Varesino (M 307104), due nell’Alto Milanese, a Nerviano (E 167706) e Lainate (B 159086).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.