L’elicottero Leonardo AW169 piace ai vip messicani
Quasi 240 elicotteri di questo modello sono stati ordinati fino ad oggi da clienti in tutto il mondo per applicazioni civili, di pubblica utilità e militari
Leonardo annuncia l’ingresso dell’elicottero di nuova generazione AW169 sul mercato vip/corporate messicano, un risultato che rafforza il ruolo di Leonardo nel mercato degli elicotteri vip bimotore di cui detiene già una quota del 40% a livello mondiale.
Un operatore privato messicano introdurrà in servizio quest’anno un elicottero leggero-intermedio AW169, caratterizzato da una configurazione altamente personalizzata che combina i più elevati standard di qualità e confort e beneficia dell’eccezionale spazio in cabina tipica del modello.
Per caratteristiche di peso e dimensioni l’AW169 si inserisce tra il più grande AW139, campione di vendite di cui conserva le capacità, e i più piccoli bimotore leggeri offrendo, rispetto a questi ultimi, agli operatori messicani maggior capacità di carico e spazio in cabina.
L’AW169 è nella posizione ideale per ridefinire il mercato regionale. Quasi 240 elicotteri di questo modello sono stati ordinati fino ad oggi da clienti in tutto il mondo per un’ampia gamma di applicazioni civili, di pubblica utilità e militari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.