Muore giovane calciatore della Castanese: “Eri un leader gentile”
Aveva 18 anni ed è stato trovato morto nella sua abitazione. Il post straziante della sua società

Un sorriso appena accennato nella foto che lo ritrae con la divisa della sua squadra: è con questa immagine che la Castanese ha voluto salutare Matteo Bonomelli, giovane di 18 anni che in queste ore ci ha lasciato. Un post straziante sulla pagina della società sportiva che fa trasparire tutto il dolore per una morte inspiegabile.
“Abbiamo cercato di proteggerti tutta la giornata…per pudore, per riserbo e per rispetto del dramma che stanno vivendo i tuoi famigliari. Poi la notizia assurda, di quelle che non vorresti mai sentire, ha iniziato a diffondersi nel mondo del calcio… I telefoni non smettono di squillare, pianti, sgomento e disperazione… Impossibile “spiegare” ai tuoi compagni di squadra della Juniores che cosa è accaduto, è tutto troppo grande per un giovane talento di soli 18 anni. E allora una parola la vogliamo scrivere, te la dobbiamo, piccolo grande fuoriclasse. Perché eri parte della nostra famiglia, la famiglia Castanese che oggi piange, e piange anche il cielo. Un leader gentile e delicato con tanti sogni nel cassetto da realizzare. Siamo addolorati per non averti forse capito, ascoltato, anche se in questo momento di lontananza tutto si amplifica, abbiamo sempre creduto nella forza del gruppo… Difficile trovare un senso al gesto. Ci limitiamo a pensare che adesso magari sei libero e stai giocando altrove, esultando per un goal. Adesso però torniamo in silenzio, ognuno di noi con il proprio dolore, perché non doveva andare così. Che la terra ti sia lieve.
La società G.S. Castanese si stringe intorno alla famiglia Bonomelli, partecipa al dolore immenso e abbraccia fortissimo il fratello Thomas Bonomelli che in passato ha vestito con onore la divisa neroverde”.
Matteo, che era originario di Boffalora, è stato trovato morto nella sua abitazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.