Quantcast

Minorenne palpeggiata in treno, la Polfer cerca il molestatore in bicicletta

Il fatto è avvenuto giovedì scorso nel tratto tra Busto e Gallarate della linea Fs. La vittima ha subito sporto denuncia ma il molestatore potrebbe avere agito altre volte

I lavori nella stazione FS di Busto Arsizio

Stava tornando a casa da scuola con il treno e, mentre attendeva la sua fermata all’altezza delle porte del suo vagone, ha sentito una mano infilarsi sotto il giaccone e palpeggiare le parti intime. La vicenda è accaduta ad una ragazza minorenne nel tratto tra Busto Arsizio e Gallarate della linea Fs, attorno alle 15,30 di giovedì 11 febbraio.

A toccarla sarebbe stato un uomo  sui 30 anni, di carnagione mulatta, alto 1 metro e 80 e con una bicicletta. La giovane ha denunciato l’accaduto agli agenti della Polizia ferroviaria che stanno cercando di risalire a lui. Della vicenda è stato informato anche il magistrato di turno presso la Procura di Busto Arsizio, Stefania Brusa, che intende far luce sulla vicenda.

Il sospetto è che non si tratti di un episodio isolato. Se altre donne dovessero aver subito palpeggiamenti (che, ricordiamo, possono integrare il reato di violenza sessuale) dall’uomo descritto poco sopra, possono rivolgersi alla Polizia ferroviaria di Gallarate.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 15 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore