Da Leggiuno a Olgiate Olona, Vigili del Fuoco impegnati tra incendi e coperture pericolanti
Intervento a Santa Caterina del Sasso per un incendio boschivo e a Lonate Ceppino dove le fiamme hanno bruciato sterpaglie. Interventi per pali e tetti pericolanti anche a Fagnano Olona, Arcisate e Busto Arsizio
Il forte vento che sta soffiando sul territorio sta mettendo alla prova i Vigili del Fuoco impegnati in diversi interventi in tutta la provincia. Attualmente vi è un incendio bosco attivo, nel comune di Leggiuno località Santa Caterina. Un incendio sterpaglie nel comune di Lonate Ceppino in via Gerolamo Saporiti. Su entrambi gli eventi stanno operando diverse squadre di vigili del fuoco.
Nei comuni di Cardano al Campo e Varese richieste per alberi caduti. Nei comuni di Fagnano Olona in via Antonio Canova; Gerenzano, via Inglesina; Arcisate, via Luigi Pirandello; Olgiate Olona, via Unità d’Italia le squadre stanno intervenendo per coperture pericolanti. A Busto Arsizio, in via San Macario, intervento per un palo pericolante. Seguono aggiornamenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.