Il Comune di Albizzate lancia un bando per la gestione di un nuovo centro cinofilo
Via alla raccolta di offerte per l’affidamento in concessione di un’area comunale adiacente a piazzale Sefro della superficie indicativa di 1200 metri quadrati
Terminati i lavori il Comune di Albizzate pubblicato il bando per la raccolta di offerte per l’affidamento in concessione della nuova area destinata a diventare centro cinofilo, un’area comunale adiacente a piazzale Sefro, della superficie indicativa di 1200 metri quadrati.
Il bando prevede una concessione onerosa (a base d’asta è stabilito in 500 euro annuali), per una durata di 9 anni, e prevede la possibilità di attrezzare un percorso di mobility/agility cani, purché le strutture non siano stabilmente infisse.
Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Albizzate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17 Maggio 2021.
Il bando, oltre alla gestione dell’area e al pagamento del canone annuo, prevede una serie di oneri a carico del gestore che vanno dall’organizzazione di corsi e attività specifiche alla pulizia e manutenzione dell’area interessata ma anche di alcuni spazi specifici di piazzale Sefro. TUTTI I DETTAGLI DEL BANDO
L’area individuata
Lo spazio utilizzabile
Le aree pubbliche da manutenere
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.