L’oratorio Visconteo di Albizzate riapre le sue porte alle foto di Franco Restelli
Una mostra di fotografie unica in un luogo dall'immenso valore artistico. Durante la visita dell'Arcivescovo Delpini ad Albizzate l'oratorio Visconteo di piazza Iv Novembre riapre le sue porte
Una mostra di fotografie unica in un luogo dall’immenso valore artistico. Durante la visita dell’Arcivescovo Delpini ad Albizzate l’oratorio Visconteo di piazza Iv Novembre riapre le sue porte per ospitare la mostra fotografica del maestro Franco Restelli, fotografo custode della storia per immagini degli albizzatesi.
La mostra di Restelli è perfettamente in linea con l’avvenimento del prossimo weekend: il fotografo, infatti, ha deciso di esporre la sua raccolta di immagini delle visite pastorali ad Albizzate.
Lo spazio dell’oratorio visconteo sarà aperto per l’occasione sabato 17 aprile dalle 16 alle 19 e domenica 18 aprile dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Con gli stessi orari sarà possibile visitarla anche nel weekend successivo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.