A Golasecca l’estate caraibica sulle rive del Ticino: riapre la “Playa del Sueño by Melissa”
L'inaugurazione venerdì 21 maggio, la spiaggia sarà aperta per tutta l’estate fino al 15 settembre. Location in stile caraibico con chiringuito, sdraio e ombrelloni allestita nel rispetto delle norme
Venerdì 21 maggio verrà inaugurata per il secondo anno (oltre 30.000 presenze lo scorso anno) la “Playa del Sueño by Melissa” a Golasecca sulle rive del Ticino, e si protrarrà per tutta l’estate fino al 15 settembre.
La spiaggia in stile caraibico con chiringuito, sdraio e ombrelloni verrà allestita nel pieno rispetto delle norme stabilite da Governo e Regione. Tutte le strutture (sdraio, lettini, tavoli, ecc.) verranno regolarmente sanificati e mantenute a distanza di sicurezza.
Il chiringuito offrirà panini, piatti freddi, bibite e gelati durante tutta la durata di apertura, ed all’ora dell’aperitivo si potranno sorseggiare anche i famosi cocktails latinoamericani (Mojito e Caipirinha fra i più noti). Inoltre da quest’anno sarà disponibile un’area fitness per i bagnanti.
In occasione dell’inaugurazione, da venerdì mattino ore 11 a domenica 23 maggio, sdraio e ombrelloni saranno gratuiti. Venerdi 21 maggio a partire dalle ore 18, verrà offerto un aperitivo/cena a 7 euro anziché 13 euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.