Eseguita l’autopsia sul corpo di Christian Martinelli, l’operaio di Sesto Calende morto sul lavoro
L'operaio era morto in seguito ad un incidente sul lavoro all'interno della Bandera di Busto Arsizio
![Christian Martinelli](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/05/il-giorno-dopo-l-incidente-mortale-nell-azienda-di-busto-arsizio-1220145.610x431.jpg)
Si è svolta questa mattina l’autopsia sul corpo di Christian Martinelli, l’operaio della Bandera morto nel sito produttivo di via del Roccolo mercoledì scorso, a causa di un incidente mentre lavorava ad una fresa. Gli esiti si potranno conoscere nei prossimi giorni.
L’incarico di esaminare la salma dell’uomo è stato affidato, da parte del pm Susanna Molteni, al medico legale Matteo Moretti mentre i consulenti di parte sono Luigi Demori per la famiglia di Christian e Arnaldo Migliorini per la Bandera. Nel fascicolo per omicidio colposo aperto dal sostituto procuratore figurano sei indagati.
Una volta conclusi gli accertamenti, dunque, i familiari potranno organizzare le esequie per il loro congiunto, ennesima vittima in un Paese che conta quasi due eventi tragici al giorno nei luoghi di lavoro.
È morto l’operaio di 49 anni coinvolto nell’incidente sul lavoro a Busto Arsizio
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.