Contro un muro a Lonate Pozzolo, muore un sessantenne
Il ferito è stato trasportato in codice rosso a Gallarate, in gravissime condizioni, per poi morire qualche ora dopo. L'incidente probabilmente innescato da un malore
![ambulanza automedica](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/09/ambulanza-automedica-1173054.610x431.jpg)
Incidente per malore, questa mattina, mercoledì 12 maggio, a Lonate Pozzolo.
È avvenuto all’uscita dell’autolavaggio in via Galilei intorno alle 8.20 : secondo testimoni sentiti dalla Polizia Locale di Ferno-Lonate, l’auto stava uscendo dall’impianto, quando improvvisamente ha svoltato verso un muro, dove si è schiantata.
L’ipotesi potrebbe essere quella del malore della persona a volante, un uomo di 63 anni residente in paese.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della PL Ferno-Lonate, vigili del fuoco e 118. Il ferito è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Gallarate da un’ambulanza della Croce Rossa Italiana, in gravissime condizioni. L’uomo è deceduto in ospedale in tarda mattinata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.