Lavori di manutenzione al Panperduto in vista della stagione turistica sul Ticino
Tutto il sito del Panperduto sta ripartendo tra grandi entusiasmi. Il bar caffetteria ha aperto lo scorso 15 aprile mentre dal 2 maggio sono riprese le visite guidate

Ruspe all’opera al Panperduto, sito perla del canale Villoresi sul Ticino, dove sono in corso lavori di manutenzione legati alla ripartenza turistica di quel luogo.
Il cantiere, all’opera su di una chiatta galleggiante, ha attirato molte curiosità in questi giorni (le foto sono della lettrice Angela Boschiroli) ed è finalizzato nello specifico alla pulizia del fondale.
Tutto il sito del Panperduto sta ripartendo tra grandi entusiasmi. Il bar caffetteria ha aperto lo scorso 15 aprile mentre dal 2 maggio sono riprese le visite guidate. Il nuovo gestore, individuato da ETVilloresi attraverso una procedura di gara, ha ormai preso confidenza con i luoghi e tante sono le idee che stanno prendono corpo nei propositi delle due famiglie che hanno deciso di aderire al bando aperto da ETVilloresi, aggiudicandoselo.
Già disponibile risulta il servizio di noleggio biciclette mentre dal 3 maggio il bar ha aumentato i propri giorni di apertura, coprendo l’intera settimana eccetto il lunedì. A fine mese riaprirà i battenti anche l’ostello.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.