Torna la Festa del Castello a Somma Lombardo
L'appuntamento è per il 20 giugno: ci saranno il percorso di visita nel parco, mercatini e angolo del gusto, animazione e visite guidate al castello del Duecento

Torna la Festa al Castello di Somma Lombardo, evento molto amato dai sommesi e dagli abitanti dei dintorni. È la nona edizione della giornata di festa, quest’anno proposta negli ultimi giorni di primavera: l’appuntamento è infatti per domenica 20 giugno 2021.
La festa si terrà per tutta la giornata dalle 11.00 alle 21.00, “all’insegna di relax, cultura e natura”, con artigianato e angolo del gusto.
Sede principale il meraviglioso parco del Castello, spazio ampio e all’aperto, che – con percorso a senso unico – aiuta ad evitare assembramenti e assicurerà una bella giornata in sicurezza.
Lungo il percorso espositivo l’associazione “La casa di Mago Merlino” proporrà le favole del castello incantato, con animatori vestiti a tema (prenotazione scrivendo a casadimagomerlino@libero.it .
Sono previste anche delle visite guidate al castello Visconti di San Vito, dalle 10 alle 18: sono solo su prenotazione, chiamando il 366 7507462 o scrivendo a castellovisconti@libero.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.