Incidente a Nosate, strada bloccata dai veicoli e chiazza d’olio
È successo sabato pomeriggio alla rampa in ingresso del paese da Santa Maria in Binda
Sabato pomeriggio, 5 giugno, una pattuglia del Corpo Intercomunale di Polizia locale di Castano Primo e Nosate, è stata impegnata nel rilievo di un incidente stradale avvenuto tra due veicoli in via Ponte di Castano nel comune di Nosate.
La viabilità stradale è stata interrotta per un’ora circa all’ingresso del paese (venendo da Santa Maria in Binda) a causa dell’occlusione totale della carreggiata da parte dei veicoli coinvolti nell’incidente, che non era più in grado di muoversi a seguito dello scontro. Dopo i rilievi del caso sono stati rimossi a mezzo carro attrezzi.
I due mezzi si sono scontrati frontalmente nella curva sottostante la sede comunale, giungendo da direzione opposte, per fortuna senza gravi feriti.
Intervenuta sui luoghi anche la società “sicurezza stradale” per il ripristino del manto stradale a causa di una chiazza di olio disperso, che risultava pericoloso per gli utenti della strada.
Uno dei conducenti è stato multato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.